Ho'oponopono

Metodo di Identità del Sè attraverso Ho'oponopono

La metodologia Ho-oponopono in sintesi consiste nell’operare nella propria vita e nel gestire le proprie relazioni in accordo coi seguenti punti:
  1. L’universo fisico è una realizzazione dei miei pensieri.

  2. Se i miei pensieri sono negativi, essi creano una realtà fisica negativa.

  3. Se i miei pensieri sono perfetti, essi creano una realtà fisica di perfetto Amore.

  4. Io sono al 100% responsabile nel creare il mio universo fisico come è.

  5. Io sono al 100% responsabile di correggere i pensieri negativi che creano una realtà indesiderata.


  6. Niente esiste al di fuori di me. Tutto esiste qui dentro me come pensiero nella mia mente.

Ho'oponopono

Ho'oponopono è un sistema tramandato dalla tradizione hawaiana che purifica da convinzioni, pensieri e ricordi inconsciamente accettati che ti intrappolano e di cui non sei nemmeno consapevol

Argomenti

Powered By Blogger

Lettori fissi

Subscribe to Feed